Politica di qualità

Politica di qualità

 

BURMAR, Dedicata alla "Progettazione e produzione di caramelle gommose, e bevande analcoliche aromatizzate", adattandosi alle esigenze di qualità-produttività per un mercato sempre più competitivo, e consapevole del suo impegno per la società dispone di un sistema Gestione per la Qualità in conformità ai requisiti della Standard Internazionali EN ISO 9001 (Versione corrente)

La Direzione stabilisce espressamente il suo impegno fondamentale per soddisfare i requisiti e migliorare la qualità di BURMAR e mette in gioco tutte le risorse necessarie al fine di raggiungere la conformità con il seguente criterio:

• L'obiettivo principale è la soddisfazione del cliente.

• impulso necessario per conseguire gli obiettivi e gli obiettivi di miglioramento della qualità La Direzione.

• Qualità richiede la collaborazione e la partecipazione di tutti i livelli e per questo le informazioni, la comunicazione e la formazione sono indispensabili. All'interno di questa area si è ritenuto necessario stabilire programmi di formazione che contribuiscono ad arricchire il livello di qualificazione del nostro personale, in modo che un approccio partecipativo per tutti i livelli e membri del movente dell'Organizzazione.

• Tutto il personale deve accettare l'impegno per migliorare la qualità nell'ambito di applicazione del loro lavoro.

• Il Manuale di gestione è il documento in cui sono raccolti la filosofia e le linee guida del sistema, che si sviluppano nelle diverse procedure di cui al presente documento.

• Il Dipartimento si impegna al rispetto di requisiti legali e normativi, le esigenze dei clienti e associati con il nostro prodotto (sicurezza, qualità, legalità, le specifiche e modo di produzione)

• La Direzione è impegnata nel miglioramento continuo del sistema di gestione della qualità. I fallimenti dovrebbero essere utilizzati per imparare ed eliminare le fonti o le cause che lo hanno generato.

• La gestione delegata ai compiti Quality Manager finalizzate alla implementazione e la conformità del sistema di verifica per cui è concessa l'autorità e l'indipendenza necessari all'interno BURMAR.

• E 'responsabilità di tutta l'organizzazione delle disposizioni obbligatorie in questo Sistema di Gestione.

BURMAR DG assicura che la sua politica di qualità è compreso e accettato da tutto il personale; e con il supporto dei controlli interni verificare che il sistema di gestione della qualità mantiene la sua efficienza e l'adeguatezza.

superiore